Loading...

Evento

"Voce di Donna" per la festa delle Donne

Luogo Sala Piatti
Data domenica, 06 marzo 2016
Orario 16:00
Ingresso gratuito
Primo lavoro teatrale ideato, scritto e interpretato da Denia Mazzola Gavazzeni
Reduce del grande successo ottenuto al suo debutto presso il Teatro di Milano a Milano, " Voce di Donna" è forma di teatro musicale che unisce testi recitati, coreografie e melodie arrangiate sopra le più belle canzoni degli anni '50-'60, anni d'oro della Canzone italiana.

Denia Mazzola Gavazzeni scrive una drammaturgia toccante attraverso la quale racconta la vicenda dell'essere umano di fronte alla vita. Una ragazza lascia il suo paese d origine spinta dalla forza creatrice per andare incontro ad un ignoto ricco di sorprese.
Si susseguono successo, amori, dolori, nostalgie e rinascite, fino a quando le stagioni della vita, sgranate su suoi abiti scintillanti e multicolori, la fanno uscire di scena sull’interrogativo della bellissima canzone di Gilbert Becaud “Et maintenant? ...”

A metà strada fra musical e teatro di varietà, "Voce di Donna" ha per interpreti, accanto a Denia Mazzola - che ne firma anche la regia e i costumi - Giorgio Valerio, baritono, Luca Rapis, ballerino coreografo, Angela Schevchuk. L'accompagnamento al pianoforte è affidato a Svetlana Huseynova.
Ingresso libero sino ad esaurimento dei posti

Galleria immagini

Gli eventi giorno per giorno